domenica 4 maggio 2014

La differenza tra me e te....

"Questo è mio o tuo? Questo l'avevamo comprato insieme..quindi? Questo però me lo ricordo, tengo io?
E poi ancora.."Finalmente un po' di vuoto nella libreria...adesso almeno mi riorganizzo i miei spazi..."
Frasi celebri di una separazione, di un legame che sa di materia, di forme d'amore non vissute, di "ridiamoci su che così sdrammatizziamo..." Questo però sei tu...
Io sono quella che cederebbe un sogno perché le venisse da ridere e invece, mannaggia, mi scappa da piangere e tu te ne accorgi e sbuffi....
"Cavolo...non sarà mica una tragedia separarsi da un bicchiere o una padella?!
Non  fare la bambina, tanto quei libri li hai già letti,  le tazze si ricomprano, la grattugia si recupera..."
Di nuovo io, senza un briciolo d'ironia..."Già..mentre i ricordi si distruggono..."

Nessun commento:

Posta un commento